Il messaggio di Tiziano Ferro al Gay Pride Latina - VIDEO

Il messaggio di Tiziano Ferro al Gay Pride Latina - VIDEO

Tiziano Ferro, pur non potendo presenziare di persona per via di impegni pregressi, ha scelto di supportare il Latina Pride che si è svolto il 25 giugno (nell'ambito del Lazio Pride) e lo ha fatto inviando un videomessaggio chiaro ed esplicito. Nelle immagini il cantante legge alcuni passi del suo diario e racconta la difficoltà di essere gay nella città Pontina:

Oggi vorrei dire a chi sta male di non aver paura, oggi vorrei prendere tutto il dolore che mi sono portato dentro e raccontarlo a chi è soltanto all'inizio di questo cammino e sta soffrendo. Gli spiegherei che ci vogliono tempo e pazienza... e poi ancora tempo e ancora pazienza. Perché non siamo tutti uguali, ed è bene così, e ognuno va avanti a modo suo, con i suoi tempi e i suoi modi.

Stando agli organizzatori, alla manifestazione hanno partecipato oltre 2.000 persone - con tanto di incursione con fumogeni da parte di alcuni facinorosi militanti di Forza Nuova; hanno aperto l'iniziativa contro l'omofobia e per i diritti i portavoce Marilu Nigarotto (Sei Come Sei), Fabrizio Marrazzo (Gay Center) e Aurora Marchetti (Azione Trans). C'è anche stato un intervento del neosindaco di Latina Damiano Coletta.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.