Sinead O'Connor non si è suicidata: 'Stronzate e gossip maliziosi'

Sinead O'Connor non si è suicidata: 'Stronzate e gossip maliziosi'

Sinead O'Connor sta bene: le voci riferite da TMZ e dal Chicago Tribune in merito ad un suo nuovo tentativo di suicidio erano solamente una bufala, almeno stando a quanto scrive la stessa cantautrice irlandese per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Ricordiamo che le autorità di Chicago erano state allarmate, nelle ultime ore, da una telefonata della famiglia di Sinead O'Connor, la quale aveva minacciato di buttarsi da un ponte.

"Comunque sono stronzate le voci secondo le quali mi sono buttata da un ponte" - scrive la cantante - "qualche stupida puttana alla stazione Swords Garda ha deciso di gettare un po' di chiacchiere false e gossip maliziosi".



Sinead O'Connor ha smentito le voci relative ad un suo nuovo tentativo di suicidio alla fine di un post in cui esulta per la volontà dell'Irlanda di lasciare il Regno Unito dopo l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea (ecco cosa scrivono i cantanti a proposito dei risultati del referendum):

"L'Irlanda non è più di proprietà della Gran Bretagna! Congratulazioni a tutti gli uomini, donne e bambini che sono morti per la casa della libertà irlandese e a tutti quelli, tra cui me stessa, che sono stati perseguitati per aver dichiarato supporto al movimento repubblicano e a Sinn Féin (il movimento indipendentista irlandese, ndr). È arrivato il nostro momento!".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.