Take That, le ultime sulla reunion: dentro Robbie Williams, fuori Jason Orange

Take That, le ultime sulla reunion: dentro Robbie Williams, fuori Jason Orange

Dentro Robbie Williams, fuori Jason Orange: sono queste le ultime news in merito alla reunion per i 25 anni dei Take That, o meglio per quelli dell'album di debutto della boy band, "Thake That & party" (uscito nel 1992, due anni dopo la nascita del gruppo). Howard Donald e Mark Owen sono tornati a parlare dei progetti per la reunion in un'intervista concessa al Sun, nella quale hanno fatto sapere che insieme a Gary Barlow hanno provato a sentire Robbie Williams, il quale avrebbe accettato di partecipare alle lavorazioni del disco che i Take That consegneranno al mercato nel 2017 in occasione dei 25 anni del loro album di debutto, appunto. Una risposta negativa, invece, la band l'avrebbe ricevuta da Jason Orange:

"Ci siamo messi in contatto con Jason e con Robbie. Jason non ha alcuna intenzione, al momento, di tornare nella band. Invece Robbie ha detto che se noi dovessimo fare un album per i 25 anni, ne prenderebbe parte scrivendo insieme qualche canzone extra".



Mark Owen ha aggiunto:

"Penso che potrebbe essere bello fare qualcosa con lui. Nei nostri progetti, al momento, c'è la volontà di fare nuove canzoni, un greatest hits e un tour, poi vedremo".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.