J-Ax e Fedez, l'album congiunto: trenta canzoni e duetti con superstar della canzone italiana

J-Ax e Fedez, l'album congiunto: trenta canzoni e duetti con superstar della canzone italiana

Proseguono le lavorazioni dell'album congiunto di J-Ax e Fedez del quale Rockol aveva offerto un'anticipazione lo scorso mese di febbraio. Il duo, che ha già pubblicato il primo singolo di questo lavoro, "Vorrei ma non posto", ha fatto sapere di aver già terminato le registrazioni di 15 canzoni. Ma l'ex articolo 31 e il rapper di "Cigno nero" non si vogliono fermare qui, anzi: vogliono raddoppiare. L'obiettivo, a detta dello stesso Fedez, è quello di arrivare a ben 30 canzoni. Il disco uscirà a inizio 2017 e conterrà anche duetti con alcune superstar della musica italiana: tra gli ospiti già annunciati anche il vincitore dell'ultima edizione di Amici, Sergio Sylvestre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.