Ucciso il cantante Alejandro 'Jano' Fuentes, partecipò a The Voice nel 2011 - VIDEO

Ucciso il cantante Alejandro 'Jano' Fuentes, partecipò a The Voice nel 2011 - VIDEO

A pochi giorni di distanza dall'uccisione della 22enne Christina Grimmie, si è verificato un nuovo omicidio nel mondo della musica statunitense: il 45enne cantante Alejandro "Jano" Fuentes è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Chicago. Lo scorso sabato, 18 giugno, Fuentes - da non confondere con l'omonimo collega cileno, di 15 anni più giovane - stava festeggiando insieme ai suoi amici il suo compleanno nella sua città, quando dopo essere salito in macchina un uomo armato gli ha ordinato di uscire e gli ha sparato tre colpi alla testa, come riferisce la polizia di Chicago. L'intenzione dell'uomo era quella di rubare l'automobile del cantante.

Come Christina Grimmie, anche Alejandro Fuentes aveva partecipato a The Voice: non nell'edizione americana, però, bensì in quella messicana, nel 2011. Prima di essere ucciso, si era esibito in un locale con quella che rimane la sua ultima performance: ecco, di seguito, il video.




 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.