Springsteen: i "Christic Shows" solisti del 1990 sono disponibili da acquistare o scaricare

Springsteen: i "Christic Shows" solisti del 1990 sono disponibili da acquistare o scaricare

Nel 1990 il Boss tenne due concerti speciali, da solo (in acustico), presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles per raccogliere fondi da devolvere al Christic Institute, un'organizzazione no-profit. Ora questi show sono disponibili, da acquistare o scaricare, tramite il sito ufficiale di Springsteen che si occupa di diffondere le sue incisioni dal vivo Live.BruceSpringsteen.Net.

I concerti sono stati battezzati "The Christic Shows, November 16 & 17, 1990" e sono disponibili in formato digitale (mp3, 24 Bit Hi-Resolution e Audiophile DSD),oppure su supporto fisico (triplo cd).

Il 16 novembre del 1990 Springsteen suonò per la prima volta live "Real World", "57 Channels (and Nothin' On)", "Red Headed Woman" e "When the Lights Go Out"; il giorno seguente invece eseguì per la prima volta "Soul Driver" e "The Wish". Nei due concerti ci fu anche la prima volta in versione acustica per "Atlantic City", "Darkness on the Edge of Town", "Nebraska" e "Reason to Believe".

Live.BruceSpringsteen.Net dal prossimo 15 giugno inizierà a proporre anche i concerti europei del The River tour attualmente in fase di svolgimento - i live saranno anche trasmessi ogni mercoledì dalla stazione SiriusXM E Street Radio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.