Springsteen: i "Christic Shows" solisti del 1990 sono disponibili da acquistare o scaricare
Nel 1990 il Boss tenne due concerti speciali, da solo (in acustico), presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles per raccogliere fondi da devolvere al Christic Institute, un'organizzazione no-profit. Ora questi show sono disponibili, da acquistare o scaricare, tramite il sito ufficiale di Springsteen che si occupa di diffondere le sue incisioni dal vivo Live.BruceSpringsteen.Net.
I concerti sono stati battezzati "The Christic Shows, November 16 & 17, 1990" e sono disponibili in formato digitale (mp3, 24 Bit Hi-Resolution e Audiophile DSD),oppure su supporto fisico (triplo cd).
Il 16 novembre del 1990 Springsteen suonò per la prima volta live "Real World", "57 Channels (and Nothin' On)", "Red Headed Woman" e "When the Lights Go Out"; il giorno seguente invece eseguì per la prima volta "Soul Driver" e "The Wish". Nei due concerti ci fu anche la prima volta in versione acustica per "Atlantic City", "Darkness on the Edge of Town", "Nebraska" e "Reason to Believe".
Live.BruceSpringsteen.Net dal prossimo 15 giugno inizierà a proporre anche i concerti europei del The River tour attualmente in fase di svolgimento - i live saranno anche trasmessi ogni mercoledì dalla stazione SiriusXM E Street Radio.