Skid Row: Sebastian Bach è favorevole a una reunion della formazione classica

Skid Row: Sebastian Bach è favorevole a una reunion della formazione classica

Sebastian Bach, ex frontman dell'incarnazione classica degli Skid Row (che sono ancora attivi, con un altro cantante), in una recente intervista rilasciata a Louudwire si è detto più che disponibile a un riavvicinamento con gli ex compari, per una reunion della line-up più iconica della band.

L'artista ha dichiarato, rispondendo a una domanda diretta su una eventuale reunion:

Non ho alcuna ragione per non farlo. Voglio dire, ho un manager che si chiama Rick Sales, si occupa della mia carriera e lo lascio fare. Non so cosa dire in proposito. Ma se loro volessero, ci vedremmo e suoneremmo... sono talmente preso dai cazzo di impegni che non posso pensarci... so che i fan hanno il chiodo fisso. Ma io suonerò in 12 città in 13 giorni; è difficile spiegare come sia e quanto impegno ci voglia per farlo. Il mio cervello è concentrato su ciò che sto facendo. Pubblicherò anche un libro e ho molte altre cose da fare.

Poi Bach ha chiosato:

Non nutro alcun rancore verso nessuno degli Skid Row e il solo fatto che tutti noi cinque siamo ancora vivi è fantastico. Mi piacerebbe sicuramente, prima o poi, risentire i ragazzi e suonare live insieme ancora. Lo farei davvero, perché sono anche io un fan.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.