Sebastian Bach, ex frontman dell'incarnazione classica degli Skid Row (che sono ancora attivi, con un altro cantante), in una recente intervista rilasciata a Louudwire si è detto più che disponibile a un riavvicinamento con gli ex compari, per una reunion della line-up più iconica della band.
L'artista ha dichiarato, rispondendo a una domanda diretta su una eventuale reunion:
Non ho alcuna ragione per non farlo. Voglio dire, ho un manager che si chiama Rick Sales, si occupa della mia carriera e lo lascio fare. Non so cosa dire in proposito. Ma se loro volessero, ci vedremmo e suoneremmo... sono talmente preso dai cazzo di impegni che non posso pensarci... so che i fan hanno il chiodo fisso. Ma io suonerò in 12 città in 13 giorni; è difficile spiegare come sia e quanto impegno ci voglia per farlo. Il mio cervello è concentrato su ciò che sto facendo. Pubblicherò anche un libro e ho molte altre cose da fare.
Poi Bach ha chiosato:
Non nutro alcun rancore verso nessuno degli Skid Row e il solo fatto che tutti noi cinque siamo ancora vivi è fantastico. Mi piacerebbe sicuramente, prima o poi, risentire i ragazzi e suonare live insieme ancora. Lo farei davvero, perché sono anche io un fan.