Fratelli contro: il produttore del nuovo album di Noel Gallagher definisce il disco 'divertente', il fratello Liam gli dà del 'potato'

Fratelli contro: il produttore del nuovo album di Noel Gallagher definisce il disco 'divertente', il fratello Liam gli dà del 'potato'

Il nuovo album di Noel Gallagher è stato definito ‘divertente’ dal produttore dello stesso, ovvero David Holmes. Il disco sarebbe il terzo del maggiore dei fratelli Gallagher dalla sua uscita dagli Oasis, dopo avere pubblicato con gli High Flying Birds ”Noel Gallagher’s high flying birds” nel 2011 e ”Chasing yesterday” nel 2015.

Parlando con l’NME lo scorso aprile Noel Gallagher disse che era a metà strada nella lavorazione del nuovo album, che sarebbe stato diverso dagli altri e che avrebbe probabilmente visto la sua uscita nel 2017.

Ora David Holmes ha rilasciato qualche battuta a Gigwise dicendo che “la gente si sorprenderà per il divertimento” del disco. Dice Holmes: "Sta andando molto bene. Ci siamo dentro, abbiamo pronte quasi cinque canzoni. Le gente sarà sorpresa. Io credo che la gente ami Noel e voglia che lui faccia un grande disco". Ha inoltre aggiunto: "Non sta a me dire quello che sembra, è il suo disco. Io lo sto solo aiutando a provare un modo diverso di lavorare. Aspettate e vedrete. Lui è un grande chitarrista e sta lavorando con la pedaliera e tutti quegli aggeggi lì. Ha veramente un grande orecchio".

Evidentemente letta l’intervista al produttore David Holmes sono giunti immediati, dal proprio profilo Twitter, i commenti di Liam Gallagher che definisce ‘simpaticamente il fratello, “Potato”.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.