Fratelli contro: il produttore del nuovo album di Noel Gallagher definisce il disco 'divertente', il fratello Liam gli dà del 'potato'

Il nuovo album di Noel Gallagher è stato definito ‘divertente’ dal produttore dello stesso, ovvero David Holmes. Il disco sarebbe il terzo del maggiore dei fratelli Gallagher dalla sua uscita dagli Oasis, dopo avere pubblicato con gli High Flying Birds ”Noel Gallagher’s high flying birds” nel 2011 e ”Chasing yesterday” nel 2015.
Parlando con l’NME lo scorso aprile Noel Gallagher disse che era a metà strada nella lavorazione del nuovo album, che sarebbe stato diverso dagli altri e che avrebbe probabilmente visto la sua uscita nel 2017.
Ora David Holmes ha rilasciato qualche battuta a Gigwise dicendo che “la gente si sorprenderà per il divertimento” del disco. Dice Holmes: "Sta andando molto bene. Ci siamo dentro, abbiamo pronte quasi cinque canzoni. Le gente sarà sorpresa. Io credo che la gente ami Noel e voglia che lui faccia un grande disco". Ha inoltre aggiunto: "Non sta a me dire quello che sembra, è il suo disco. Io lo sto solo aiutando a provare un modo diverso di lavorare. Aspettate e vedrete. Lui è un grande chitarrista e sta lavorando con la pedaliera e tutti quegli aggeggi lì. Ha veramente un grande orecchio".
Evidentemente letta l’intervista al produttore David Holmes sono giunti immediati, dal proprio profilo Twitter, i commenti di Liam Gallagher che definisce ‘simpaticamente il fratello, “Potato”.
FUN is that what you call it your nothing but a YES man remember that GINGE
— Liam Gallagher (@liamgallagher) May 24, 2016
Potato pic.twitter.com/naIX8TpppC
— Liam Gallagher (@liamgallagher) May 24, 2016