Blink-182: un nuovo pezzo di 14 secondi... in loop per 10 ore - ASCOLTA

Blink-182: un nuovo pezzo di 14 secondi... in loop per 10 ore - ASCOLTA

I pop punkers Blink-182 hanno condiviso un nuovo brano intitolato "Built This Pool"; la particolarità del pezzo è che dura appena 14 secondi, per cui la band ha postato su YouTube un clip in cui la canzone è ripetuta per ben 10 ore di fila... un vero tour de force.

Ecco qui le 10 ore, nel caso qualcuno se la senta di affrontare la prova:

"Built This Pool" è in effetti un pezzo che suona più come un frammento di canzone; promette molto bene, con un buon riff energico e un cantato melodico e solare, senza essere mieloso... peccato che si interrompa piuttosto bruscamente, quasi come se la band avesse deciso di fermarsi per qualche problema.

La canzone - nel caso venga davvero utilizzata in questa forma - dovrebbe essere tratta dal primo disco del gruppo senza Tom De Longe.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.