Un triplo box (con inediti?) per Lucio Battisti

Un triplo box (con inediti?) per Lucio Battisti
Un triplo cofanetto antologico con i maggiori successi di Lucio Battisti, pubblicato da BMG Ricordi, sarà nei negozi a fine novembre candidandosi da subito a probabile best seller della stagione natalizia.

Ne ha dato notizia la stessa BMG, in occasione di un incontro con i media e con i rivenditori organizzato a Milano martedì 28 settembre. Poche le informazioni finora trapelate sul progetto: si sa che il box avrà un prezzo speciale, che conterrà foto inedite e testi delle canzoni e che è stato Mogol, collaboratore storico di Battisti, a prendersi cura personalmente della realizzazione. La decisione di confezionare una nuova antologia, ha spiegato il responsabile dello strategic marketing BMG Leandro Leandri, è stata presa dopo aver commissionato un’indagine di mercato che ha indicato nel cantautore di Poggio Bustone l’artista più amato e richiesto dal pubblico, anche giovane. La raccolta, oltre ai maggiori successi di Battisti, conterrebbe anche alcuni inediti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.