Paul DiAnno (ex Iron Maiden) ricoverato per motivi non specificati: salta tutto il tour brasiliano

Ancora guai fisici per Paul DiAnno, l'ex voce dei primi due album degli Iron Maiden. Il cantante, infatti, che da qualche tempo peraltro aveva iniziato a esibirsi dal vivo seduto su una sedia a rotelle (a causa di un ginocchio malconcio che deve essere operato nei prossimi mesi) è stato ricoverato in ospedale per cause non rese note; questo inconveniente ha portato alla cancellazione dell'intero tour brasiliano in cui si sarebbe presto dovuto imbarcare (a giugno).
Il promoter locale BlognRoll, tramite un messaggio su Facebook, ha annunciato la cancellazione delle date, spiegando:
Paul si trova in ospedale e lui ci ha informato direttamente che il suo quadro clinico è al momento molto delicato. Sono in corso esami e test per ottenere una diagnosi precisa.
Non sembra, quindi, che il problema sia legato al ginocchio - che, per quanto doloroso e fastidioso, rappresentava un ostacolo affrontabile da parte di Paul, che aveva coraggiosamente deciso di continuare a esibirsi in sedia a rotelle, nonostante tutto, dicendo:
Penso che ai fan non importi un cazzo di vedermi; vogliono solo sentirmi cantare. Per cui magari farò così per sei mesi, prima di essere operato. Voglio sempre esibirmi, per cui mi siedo e canto.