Paul DiAnno (ex Iron Maiden) ricoverato per motivi non specificati: salta tutto il tour brasiliano

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gSfrEKg6p0NnBOtvADvkDA0_0j0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net%2Fmedia%2Fpauldiannowheelchairjapan_638.jpg

Ancora guai fisici per Paul DiAnno, l'ex voce dei primi due album degli Iron Maiden. Il cantante, infatti, che da qualche tempo peraltro aveva iniziato a esibirsi dal vivo seduto su una sedia a rotelle (a causa di un ginocchio malconcio che deve essere operato nei prossimi mesi) è stato ricoverato in ospedale per cause non rese note; questo inconveniente ha portato alla cancellazione dell'intero tour brasiliano in cui si sarebbe presto dovuto imbarcare (a giugno).

Il promoter locale BlognRoll, tramite un messaggio su Facebook, ha annunciato la cancellazione delle date, spiegando:

Paul si trova in ospedale e lui ci ha informato direttamente che il suo quadro clinico è al momento molto delicato. Sono in corso esami e test per ottenere una diagnosi precisa.

Non sembra, quindi, che il problema sia legato al ginocchio - che, per quanto doloroso e fastidioso, rappresentava un ostacolo affrontabile da parte di Paul, che aveva coraggiosamente deciso di continuare a esibirsi in sedia a rotelle, nonostante tutto, dicendo:

Penso che ai fan non importi un cazzo di vedermi; vogliono solo sentirmi cantare. Per cui magari farò così per sei mesi, prima di essere operato. Voglio sempre esibirmi, per cui mi siedo e canto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.