X Factor 2016, è ufficiale: Manuel Agnelli (Afterhours), Arisa, Fedez e Alvaro Soler in giuria

X Factor 2016, è ufficiale: Manuel Agnelli (Afterhours), Arisa, Fedez e Alvaro Soler in giuria

Dopo il rincorrersi di voci negli ultimi giorni, i vertici di Sky hanno confermato l'identità dei giudici della prossima edizione di X Factor: a guidare le squadre di concorrenti per la prossima stagione del noto talent show musicale saranno il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli, Fedez, la star spagnola Alvaro Soler e Arisa.

Mentre Fedez e Arisa non sono nuovi a esperienze sul banco della giuria del programma - il rapper milanese è presente ormai da due anni nella pattuglia di tutor, mentre la voce di "Sincerità" fu coinvolta nelle riprese durante la quinta e la sesta stagione, Agnelli e Soler sono al loro debutto nel cast del talent show musicale ideato da Simon Cowell.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.