Jennifer Lopez cita Hillary Clinton e si fa in sei nel video di 'Ain't your mama' - GUARDA

Jennifer Lopez cita Hillary Clinton e si fa in sei nel video di 'Ain't your mama' - GUARDA

"I diritti umani sono i diritti delle donne e i diritti delle donne sono i diritti umani, una volta per tutte. È arrivato il tempo, per noi, per avere la parità dei salari una volta per tutte e l'uguaglianza dei diritti per le donne negli Stati Uniti d'America. Questa non è una semplice riforma: è davvero una rivoluzione": il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Jennifer Lopez si apre così, con una citazione dello storico discorso tenuto da Hillary Clinton - oggi candidata democratica alla Casa Bianca - alla United Nations Fourth World Conference on Women di Pechino nel settembre del 1995.





La stessa canzone è schierata a favore delle donne, già a partire dal titolo: "Ain't your mama", ovvero "Non sono tua mamma!", una frase che molte donne dicono ai maschi impigriti e un po' viziati dalle mamme. E così anche il videoclip, nel quale la popstar si fa in sei: annunciatrice di un tg, casalinga, segretaria, operaia in una fabbrica, segretaria e sé stessa. Potete vedere il video della canzone proprio qui sotto.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.