Cat Stevens numero 1 in UK a Natale? Lo aiuta Ronan Keating

Cat Stevens numero 1 in UK a Natale? Lo aiuta Ronan Keating

Il recente ritorno sui media di Cat Stevens, peraltro per tutti i motivi sbagliati, in Gran Bretagna ha scatenato una grande curiosità nei confronti del cantante.

Il fatto che sia stato respinto dalle autorità statunitensi, nonostante sia un fervente pacifista ed avversi il terrorismo, ha generato un forte ritorno d'interesse nei confronti di quest'uomo che ha abbandonato il dorato mondo della canzone trent'anni fa, esigendo d'ssere chiamato Yusuf Islam in onore alla sua nuova religione. Ora un quotidiano del Regno Unito afferma che Stevens-Islam progetta un ritorno sulle scene, probabilmente occasionale, per un duetto col suo amico Ronan Keating. I due vorrebbero riproporre, presumibilmente per il mercato natalizio, uno dei maggiori successi di Cat, "Father and son". Il giornale afferma che il singolo potrebbe tranquillamente aggiudicarsi la prima posizione nella settimana del 25 dicembre. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.