Amici 15, la quarta puntata

Amici 15, la quarta puntata

La quarta puntata del serale di Amici 15, andata in onda questa sera, sabato 23 aprile, su Canale 5, ha visto la squadra blu dominare tutta la prima manches, vincendo ogni prova grazie al duetto di Nek e Gianna Nannini (ospite speciale) su "America", a quello di Sergio e Alessandra Amoroso (altra ospite) su "Let it be", alle prove singole di Chiara e Sergio e al ballo corale. Viceversa, la squadra bianca ha avuto la meglio in tutte le prove della seconda manche.

Al termine della prima manche sono finiti in ballottaggio i La Rua, band della squadra bianca, mentre al termine della seconda manche è finito in ballottaggio il ballerino Michele dei blu. La votazione congiunta di giudici e professori ha decretato l'eliminazione del ballerino.

Ospiti speciali della puntata, oltre alle già citate Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, sono state Baby K e Giusy Ferreri: il duo di "Roma-Bangkok" ha duettato con il cantante Lele, della squadra bianca, sulle note della hit dello scorso anno. Il comico Alessandro Siani è stato invece chiamato ad intrattenere il pubblico tra una sfida e l'altra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.