Lutto per Liza Minnelli: è morto l'ex marito David Gest. Nel 2011 produsse un documentario su Michael Jackson - VIDEO

Lutto per Liza Minnelli: è morto l'ex marito David Gest. Nel 2011 produsse un documentario su Michael Jackson - VIDEO

Lutto per Liza Minnelli: si è spento all'età di 62 anni l'ex marito della cantante, David Gest. Produttore televisivo e musicale, Gest si è spento nella mattina di oggi, martedì 12 aprile, in un hotel di Londra: un'autopsia svelerà le cause del decesso.

Liza Minnelli e David Gest si sposarono nel 2002: Michael Jackson e Elizabeth Taylor furono testimoni delle nozze. Dopo essersi dichiarati amore eterno i due si baciarono in modo passionale, diventando negli anni oggetto di diverse parodie:









Il produttore e la cantante si separarono nel 2003: Gest riferì di essere stato addirittura picchiato dalla Minnelli, Liza disse di essere stata avvelenata da lui. In seguito ad una battaglia legale, nel 2007 i due divorziarono. David Gest rimase amico di Michael Jackson e nel 2011 produsse un documentario sul Re del Pop, "Michael Jackson: The life of an icon".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.