Iron Maiden: in arrivo il modellino dell'Ed Force One

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/P8Y42IUluyhhbiD41S7YFu2zVwg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net%2Fmedia%2Fedforceoneair2016_638.jpg

Anche se non arrivano al livello dei Kiss, gli Iron Maiden sono una delle band con il merchandising più vario e articolato sul mercato. E proprio su questo versante, i fan dei colossi della NWOBHM potranno contare su un nuovo oggetto dei desideri (che dovrebbe arrivare sul mercato entro l'anno): pare, infatti, che Revell GmbH e Global Merchandising Services (secondo quanto riportato da Licensing.biz) stiano lavorando per produrre e commercializzare un kit di assemblaggio per creare un modellino in scala 1:144 del nuovo Boeing 747-400 dei Maiden, l'Ed Force One.

Jens Drinkwater di Global Merchandising Services ha spiegato, a questo proposito:

Appena abbiamo saputo che Bruce [Dickinson] avrebbe pilotato in persona l'aereo degli Iron Maiden per tutto il tour, abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa di speciale per celebrare l'evento - e Revell è il partner più indicato per questa fantastica collaborazione. [...] Questo modello dettagliato dell'Ed Force One piacerà sia ai modellisti più tradizionali che ai fan fedelissimi degli Iron Maiden.

Thomas Randrup di Revell GmbH ha anche aggiunto:

Il nostro modello in scala 1:144 dell'Ed Force One porterà una ventata di novità e divertimento nel mondo dei kit di assemblaggio di aviazione civile e siamo felici per questa collaborazione con Global Merchandising e gli Iron Maiden per questo prodotto che uscirà nel 2016.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.