Laura Pausini: "Presentare Sanremo? Non reggerei l'impatto emotivo"

Laura Pausini: "Presentare Sanremo? Non reggerei l'impatto emotivo"

A margine della presentazione dello show TV "Laura & Paola" (qui tutto quello che è stato detto) Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno commentato la possibilità di presentare assieme, in un prossimo futuro, il Festival di Sanremo.

 "A Sanremo ci sono andata sempre per cantare, sono nata lì e quel palco è l'unico posto che mi fa paura. Da un lato mi piacerebbe, certo, ma dall'altro penso che non riuscirei a reggere l'impatto emotivo", ha detto cantante romagnola, a cui ha fatto eco la Cortellesi: "da contratto siamo conduttrici, ma in realtà facciamo cose ben diverse nella vita. Io recito e Laura canta".

La prima puntata di "Laura&Paola" sarà trasmessa il 1° aprile - dopodomani - su Rai1 alle 21.10, in diretta dallo Studio 7 degli Studios De Paolis di via Tiburtina a Roma. La seconda e la terza puntata, invece, andranno in onda - sempre in diretta su Rai1 - rispettivamente l'8 e il 15 aprile. Ospiti della prima puntata saranno Marco Mengoni, Andrea Bocelli, Noemi, Raoul Bova e Fabio De Luigi.

Poco dopo, Giancarlo Leone ha "rilanciato" la candidatura a suo modo con questo tweet:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.