
A margine della presentazione dello show TV "Laura & Paola" (qui tutto quello che è stato detto) Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno commentato la possibilità di presentare assieme, in un prossimo futuro, il Festival di Sanremo.
"A Sanremo ci sono andata sempre per cantare, sono nata lì e quel palco è l'unico posto che mi fa paura. Da un lato mi piacerebbe, certo, ma dall'altro penso che non riuscirei a reggere l'impatto emotivo", ha detto cantante romagnola, a cui ha fatto eco la Cortellesi: "da contratto siamo conduttrici, ma in realtà facciamo cose ben diverse nella vita. Io recito e Laura canta".
La prima puntata di "Laura&Paola" sarà trasmessa il 1° aprile - dopodomani - su Rai1 alle 21.10, in diretta dallo Studio 7 degli Studios De Paolis di via Tiburtina a Roma. La seconda e la terza puntata, invece, andranno in onda - sempre in diretta su Rai1 - rispettivamente l'8 e il 15 aprile. Ospiti della prima puntata saranno Marco Mengoni, Andrea Bocelli, Noemi, Raoul Bova e Fabio De Luigi.
Poco dopo, Giancarlo Leone ha "rilanciato" la candidatura a suo modo con questo tweet:
Attenzione @CarContiRai ! #LauraePaola si candidano per @SanremoRai ! Intanto venerdì su @RaiUno! @LauraPausini pic.twitter.com/lqKASXVvfJ
— Giancarlo Leone (@giankaleone) March 30, 2016