Elisa, la recensione di "On"

Elisa, la recensione di "On"

Quel gattino sulla copertina, non sta messo lì tanto per. Avete mai provato a stuzzicare un gattino, a giocarci? Il gatto è un animale dolce, ma quando vuole sa trasformarsi in una piccola tigre: "E' una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità, capace di suscitare in tutti noi un'emozione pura, diretta, autentica", ha detto Elisa commentando la copertina del suo nuovo disco. Le canzoni contenute in "ON", nono album in studio della cantautrice di Monfalcone, sono così: all'apparenza docili e mansuete, ma nel giro di pochissimi secondi si rivelano impetuose e coinvolgenti.

Il disco arriva a circa due anni e mezzo di distanza dal precedente "L'anima vola", album che aveva visto Elisa cimentarsi per la prima volta in quasi vent'anni di carriera con un repertorio tutto italiano; con "ON", la cantautrice torna a cantare in lingua inglese....

CONTINUA QUA A LEGGERE LA RECENSIONE DI "ON" DI ELISA

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.