Iggy Pop: "Non ho mai sopportato i Led Zeppelin"

Iggy Pop: "Non ho mai sopportato i Led Zeppelin"

Iggy Pop è noto, oltre che per la invidiabile carriera musicale, anche per essere una delle lingue più schiette e taglienti del rock. Il frontman degli Stooges non ha mai fatto mancare commenti piuttosto salaci come nel 2012 quando attaccò il ‘punk sincero’ dei Clash oppure nel 2014 quando disprezzò gli U2 per l’operazione “Songs of innocence” su iTunes.

Così può non sorprendere che nel 1995 l’iguana del rock, in una lettera al giornalista Joshua Berger, ne avesse per tutti, tra questi tutti anche i Led Zeppelin. "La musica scimmiotta quella degli anni sessanta e settanta. Specialmente quella dei Led Zeppelin, che non ho mai sopportato, in primo luogo. Anche il folk-rock è tornato 'alternative'. Datemi una pausa". Chissà se il vecchio Iggy la pensa ancora così venti anni dopo!



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.