FatBoy Slim e Android (Negramaro) in Piazza Gae Aulenti a Milano: i video

FatBoy Slim e Android (Negramaro) in Piazza Gae Aulenti a Milano: i video

Si è svolto ieri sera, in piazza Gae Aulenti a Milano, lo show gratuito di presentazione del Galaxy S7. La serata è stata aperta da "Waveforms", una composizione di Andro (tastierista dei Negramaro), preparata per l'occasione. Andro ha diretto l'esecuzione su un cubo altro 4 metri, piazzato nel centro della piazza, avvolto in un cappotto rinfrangente (stile mirroball da discoteca), mentre dai grattacieli adiacenti (come il Bosco Verticale e la Unicredit Tower venivano proiettati dei laser verso il cubo. All'interno del cubo si sono svolte delle performance legate all'andamento della composizione, da un gruppo di percussionisti, guidati da Sergio Carnevale (Bluvertigo) a un passaggio di violinio con Mauro Pagani. Ecco un video della performance.

Subito dopo il DJ set di FatBoy Slim, che ha attirato le 10.000 persone in Piazza. Il DJ inglese ha aperto le danze, sempre dal cubo, con "Eat sleep rave repeat", suo brano del 2014 inciso con l'italiano Riva Starr, mentre immagini venivano proiettate sulle quattro pareti del cubo sottostante: ecco un altro video

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.