Rockol Awards 2021 - Vota!

Si sono lasciati Robbie Williams e Nicole delle All Saints

Si sono lasciati Robbie Williams e Nicole delle All Saints

Malinconia di San Valentino per Robbie Williams: il cantante e Nicole Appleton delle All Saints si sono lasciati.

Per giunta, il 13 febbraio è stato il 25esimo compleanno dell'ex Take That, al quale una simile coincidenza di date significative e pene d'amore è stata fatale. A un concerto organizzato per festeggiare in un piccolo club di Glasgow, città dove si trovava per una data del tour, Robbie si è presentato completamente ubriaco. «Sono in orbita. Ma non mi interessa, è il mio compleanno», ha detto Williams agli amici, tra i quali c'erano i Del Amitri e i Wet Wet Wet. Ieri il cantante ha spiegato ai giornalisti che la colpa è tutta sua: non sarebbe stato in grado di garantire a Nicole non solo un futuro, ma nemmeno un presente stabile. «Quando si hanno 25 anni, un impegno stabile richiede miracoli. Sono inaffidabile come chiunque della mia età. La gente vuole da me certezze, e io non sono in grado di offrirne a richiesta, specialmente col lavoro che faccio. Ho una specie di diavolo in corpo: non so se è una cosa strana oppure è normale che succeda a 25 anni, ma nemmeno io posso fidarmi di me stesso. Abuso di alcool o droga, sesso, buttarmi da un balcone: può capitarmi da un momento all'altro». .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.