BRIT Awards 2016, i video delle esibizioni di Adele, Rihanna e Usher - GUARDA

BRIT Awards 2016, i video delle esibizioni di Adele, Rihanna e Usher - GUARDA

Stanno emergendo in Rete i video delle esibizioni in scaletta all'edizione 2016 dei Brit Awards, i maggiori riconoscimenti britannici in ambito musicale la cui premiazione si è tenuta nella serata di ieri, mercoledì 24 febbraio, alla O2 Arena di Londra. Oltre alla (già segnalata) performance di Lorde, che ha ricordato lo scomparso David Bowie, la serata di gala è stata impreziosita da un breve set di Adele: la diva pop britannica, premiata nelle categorie "Global Success Award", "British Female Solo Artist", "British Single" (per "Hello") e "British Album of Year" (per "25"), è salita sul palco per eseguire “When We Were Young”, brano scritto con la collaborazione di Tobias Jesso inserito nella sua ultima prova sulla lunga distanza.



Durante il discorso per la premiazione nella categoria "Best female solo artist", la cantante ha colto l'occasione per esprimere pubblico supporto a Kesha, impegnata in questi giorni in una causa legale per molestie contro il suo ormai ex produttore Dr. Luke:



Altro momento clou della serata è stato quello che ha visto Rihanna: la star delle Barbados è salita sul palco insieme a Drake per un versione dal vivo di "Work", il nuovo singolo estratto dal nuovo album "Anti".


Quella ai Brit Awards è stata la prima apparizione pubblica dell'artista dopo il forfait dato all'ultimo momento in occasione degli scorsi Grammy Awards.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.