Rockol30

Dead & Company (John Mayer & Grateful Dead), guardali al debutto televisivo - VIDEO

Dead & Company (John Mayer & Grateful Dead), guardali al debutto televisivo - VIDEO

Dead & Company, la superband composta dal 38enne chitarrista John Mayer e dai membri dei Grateful Dead Bob Weir Mickey Hart e Bill Kreutzmann, ha in programma – tanto per non smentire la storia della band un tempo guidata da Jerry Garcia - un tour estivo negli Stati Uniti che li vedrà esordire il 9 giugno al Bonnaroo Music Festival.

Nell’attesa dell’estate sono apparsi per la prima volta in televisione ospiti di Jimmy Fallon e hanno dato mostra delle loro qualità proponendo “Shakedown Street” (canzone contenuta nell’eponimo album dei Grateful Dead uscito nel 1978) e “Brown Eyed Women” (altra canzone dei Dead, che venne suonata per la prima volta dalla band a Chicago nell’agosto del 1971).



La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.