Rockol30

Adele, a Los Angeles il debutto di 'I Miss You' dal vivo. E sui bagarini... - VIDEO

Adele, a Los Angeles il debutto di 'I Miss You' dal vivo. E sui bagarini... - VIDEO

In attesa di prendere parte alla serata di gala dei prossimi Grammy Awards, in programma la sera del prossimo lunedì, 15 febbraio, la diva pop britannica ha fatto debuttare in uno dei tanti eventi collaterali agli Oscar della Musica che si stanno tenendo in queste ore a Los Angeles "I miss you", uno dei brani inclusi nel nuovo album di Adele, "25": di scena al Wiltern Theatre, la cantante inglese ha offerto alla platea anche la seconda esibizione dal vivo di sempre di "Send My Love (To Your New Lover)" e "All I Ask" (sempre da "25") oltre che alla già nota "Hello" e al suo cavallo di battaglia "Rolling in the Deep".

Consapevole del rischio che i biglietti per il suo show finissero nelle reti del secondary ticketing, la cantante ha escogitato un modo per arginare al massimo le operazioni dei bagarini: gli acquirenti dei tagliandi - in vendita al prezzo di 50 euro l'uno - sono stati obbligati a ritirare gli ingressi facendosi indentificare all'ingresso del teatro. Queste le parole con le quali Adele ha presentato la sua iniziativa al pubblico intervenuto:

"Scusate se è stato un dito nel culo ritirare questi biglietti. Qualcuno ha pagato più di 50 dollari per entrare? Loro [i bagarini] stavano già dicendo: 'Yeah, mettiamoli a 150 dollari...'. Così mi sono detta: 'No, ho detto 50'"

Adele è attesa in Italia per il tour in supporto a "25" i prossimi 28 e 29 maggio all'Arena di Verona.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.