Adele, a Los Angeles il debutto di 'I Miss You' dal vivo. E sui bagarini... - VIDEO

In attesa di prendere parte alla serata di gala dei prossimi Grammy Awards, in programma la sera del prossimo lunedì, 15 febbraio, la diva pop britannica ha fatto debuttare in uno dei tanti eventi collaterali agli Oscar della Musica che si stanno tenendo in queste ore a Los Angeles "I miss you", uno dei brani inclusi nel nuovo album di Adele, "25": di scena al Wiltern Theatre, la cantante inglese ha offerto alla platea anche la seconda esibizione dal vivo di sempre di "Send My Love (To Your New Lover)" e "All I Ask" (sempre da "25") oltre che alla già nota "Hello" e al suo cavallo di battaglia "Rolling in the Deep".
Consapevole del rischio che i biglietti per il suo show finissero nelle reti del secondary ticketing, la cantante ha escogitato un modo per arginare al massimo le operazioni dei bagarini: gli acquirenti dei tagliandi - in vendita al prezzo di 50 euro l'uno - sono stati obbligati a ritirare gli ingressi facendosi indentificare all'ingresso del teatro. Queste le parole con le quali Adele ha presentato la sua iniziativa al pubblico intervenuto:
"Scusate se è stato un dito nel culo ritirare questi biglietti. Qualcuno ha pagato più di 50 dollari per entrare? Loro [i bagarini] stavano già dicendo: 'Yeah, mettiamoli a 150 dollari...'. Così mi sono detta: 'No, ho detto 50'"
Adele è attesa in Italia per il tour in supporto a "25" i prossimi 28 e 29 maggio all'Arena di Verona.