New York: Katy Perry e Elton John dal vivo il 2 marzo per Hillary Clinton

New York: Katy Perry e Elton John dal vivo il 2 marzo per Hillary Clinton

Pur non godendo della popolarità presso la comunità musicale della quale gode il suo avversario di partito Bernie Sanders, la candidata democratica alle elezioni presidenziali americane Hillary Clinton potrà comunque vantare due esponenti di spicco del pop mondiale nella sua campagna elettorale: il prossimo 2 marzo alla Radio City Music Hall di New York l'ex first lady statunitense ospiterà sul palco Katy Perry, Elton John e Andra Day per una serata di raccolta fondi.

La star di "California gurls" non è la prima volta che offre il suo supporto alla Clinton: lo scorso mese di ottobre, a Des Moines, Iowa, la Perry aveva eseguito "America the beautiful" e una manciata di sue hit in occasione di uno show in supporto alla candidata democratica.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.