Rockol30

Sanremo 2016: a Chiara Dello Iacovo il premio della sala stampa radio-tv-web 'Lucio Dalla', sezione 'Nuove Proposte'

Sanremo 2016: a Chiara Dello Iacovo il premio della sala stampa radio-tv-web 'Lucio Dalla', sezione 'Nuove Proposte'

La cantautrice astigiana e la sua "Introverso" (di Chiara Dello Iacovo), con 41 voti, ha vinto il premio della sala stampa radio-tv-web "Lucio Dalla" per la sezione Nuove Proposte. Hanno riportato voti anche Francesco Gabbani con "Amen" (di Francesco Gabbani e Fabio Ilacqua - 26 voti ), Miele con "Mentre ti parlo" (di Manuela Paruzzo e Andrea Rodini - 22 voti), Ermal Meta con "Odio le favole" (di Ermal Meta - 16 voti), Cecile con "N.E.G.R.A." (di Lorenzo Lombardi Dallamano - 7 voti) e Mahmood con "Dimentica" (di Alessandro Mahmoud, Marcello Grilli e Francesco Fugazza - 7 voti), Michael Leonardi con "Rinascerai" (di Michael Aaron Vaiassini, Emanuela Giacca ed Emilio Rentocchini - 6 voti), Irama con "Cosa resterà" (di Filippo Maria Fanti e Giulio Nenna - 1 voto).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.