Black Sabbath, Ozzy Osbourne sta ancora male: cancellata un'altra data in Canada

Black Sabbath, Ozzy Osbourne sta ancora male: cancellata un'altra data in Canada

Va bene che la suggestione per un passaggio tra il 2015 e il 2016 avvenuto non esattamente sotto i migliori auspici per gli amanti del rock è ancora molto forte, e che di qui a preoccuparsi per la salute del Madman ce ne corre, ma è doveroso segnalare come la sinusite che ha colpito Ozzy Osbourne pare sia più acuta di quanto parso in un primo momento: dopo aver cancellato gli appuntamenti del "The end tour" di Edmonton e Calgary, la band di "Paranoid" ha alzato bandiera bianca anche in vista della data che i Black Sabbath avrebbero tenuto, questa sera, sul palco di Vancouver, sempre in Canada.


"A causa del perseverare di una forte sinusite, Ozzy Osbourne non sarà in grado di esibirsi coi Black Sabbath come programmato. La data di Vancounver è stata rimandata. I dettagli riguardo al rinvio verranno resi noti il prima possibile. Il pubblico è pregato di conservare i biglietti fino a nuova comunicazione"


La storica band britannica è attesa anche in Italia, per l'ultimo saluto dal vivo alle platee mondiali, il prossimo 13 giugno all'Arena di Verona: nonostante il "The end tour" sia stato indicato dalla stessa formazione come tournée d'addio alle scene, il bassista Geezer Butler, in una recente intervista, non ha escluso l'eventualità che, terminata la lunga stringa di appuntamenti internazionali, il gruppo possa ritrovarsi in studio per registrare un ultimo album di inediti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.