Black Sabbath vs Bill Ward per l'ultimo tour. La band: 'Ha rifiutato la nostra proposta'. Lui: 'Mai stato contattato'

Black Sabbath vs Bill Ward per l'ultimo tour. La band: 'Ha rifiutato la nostra proposta'. Lui: 'Mai stato contattato'

Si torna a parlare dell'assenza di Bill Ward dalla reunion della band guidata da Ozzy Osbourne per l'ultima tournée; secondo quanto riferito dai Black Sabbath, il percussionista sarebbe stato invitato a partecipare al loro ultimo concerto (in programma per il prossimo 16 settembre a Phoenix), ma avrebbe deciso di declinare l'offerta. In un'intervista rilasciata a Radio.com, Osbourne e soci hanno detto:

"Gli è stata fatta questa proposta, ma lui non ha accettato. Voleva fare l'intero tour, non solo l'ultimo concerto".



Da parte sua, tuttavia, Bill Ward ha fatto sapere di non aver ricevuto alcun tipo di proposta da parte dei Black Sabbath; per mezzo di un post condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale, Ward ha dichiarato:

"Non ho mai ricevuto alcuna proposta per suonare all'ultimo concerto del 'The End tour' con i Black Sabbath. Quando il tour è stato confermato, il mio management ha contattato il management dei Black Sabbath per sapere se fossero interessati o meno a trattare riguardo la mia partecipazione al tour, ma ci è stato detto che non c'era alcun tipo di interesse da parte loro. Questa è stata l'ultima conversazione che abbiamo avuto con loro in merito al tour".






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.