Joe Bonamassa, il nuovo album 'Blues Of Desperation' esce il 25 marzo - TRACKLIST

Joe Bonamassa, il nuovo album 'Blues Of Desperation' esce il 25 marzo - TRACKLIST

E' atteso nei negozi per il prossimo 25 marzo "Blues Of Desperation", il nuovo album in studio del virtuoso delle sei corde già in forze nei Black Country Communion: l'ideale seguito di "Different shades of blue" del 2014 è stato registrato da Joe Bonamassa in compagnia del fidato produttore Kevin Shirley - in passato già alla corte di, tra gli altri, Led Zeppelin, Iron Maiden e Journey - presso i Gran Victor Sound Studios di Nashville. Gli undici brani presenti in scaletta sono stati fissati su nastro con l'apporto dei batteristi Anton Fig e Greg Morrow, del bassista Michael Rhodes, del tastierista Reese Wynans, dei suonatori di corno Lee Thornburg, Paulie Cerra e Mark Douthit, e dei cantanti Mahalia Barnes, Giada McRae e Juanita Tippins.

Al proposito, l'artista ha dichiarato:


"Voglio che la gente senta la mia evoluzione come musicista, che mi veda non come qualcuno che si adagia sui risultati ottenuti ma che spinge e pensa sempre avanti, a come la musica può evolvere e rimanere rilevante" 


Ecco, di seguito, la tracklist di "Blues Of Desperation":


This Train
Mountain Climbing
Drive
No Good Place For The Lonely
Blues Of Desperation
The Valley Runs Low
You Left Me Nothin’ Nut The Bill And The Blues
Distant Lonesome Train
How Deep This River Runs
Livin’ Easy
What I’ve Known For A Very Long Time

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.