David Bowie, l'omaggio di Morgan e Massimo Ranieri - VIDEO

David Bowie, l'omaggio di Morgan e Massimo Ranieri - VIDEO

Continuano ad arrivare gli omaggi al Duca Bianco: ieri sera, nel corso della trasmissione TV "Sogno o son desto", uno dei più noti estimatori italiani di Bowie ha cantato una delle sue canzoni più note: Morgan ha interpretato "Space oddity" assieme al conduttore e padrone di casa Massimo Ranieri, che è entrato nel brano cantando le parole di "Ragazzo solo, ragazza sola", l'addattamento italiano del brano scritto da Mogol alla fine del 1969.

Qua un breve frammento "rubato" dell'esibizione, postato dalla pagina ufficiale Facebook di Morgan:

Su YouTube è invece presente un video più completo, delle prove in camerino di Morgan del brano, solo nella versione originale in Inglese.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.