Comunicato Stampa: Bandabardò, Saxon e Nick Cave in arrivo a Firenze

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a [email protected]. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


LE NOZZE DI FIGARO
e v e n t i s p e t t a c o l a r i
ANTEPRIMA CONCERTI 2004/2005
BANDABARDO, SAXON, NICK CAVE, GENESIS TRIBUTE...

Il pop barricadero della Bandabardo’, le trame rock agrodolci di Nick Cave... sono solo alcune date del nuovo cartellone concerti targato Nozze di Figaro, il promoter fiorentino che in oltre tre lustri di attività ha organizzato quasi 2.000 concerti, tra cui le indimenticabili date fiorentine di Radiohead, Blur, King Crimson...
Il nuovo programma 2004/2005 prenderà il via venerdì 22/sabato 23 ottobre al Saschall di Lungarno Aldo Moro con il doppio, attesissimo, concerto della Bandabardo’, la band fiorentina capitanata da Enrico Erriquez Greppi che con l’ultimo album Bondo! Bondo! ha conquistato i piani alti delle classifiche: visti i recenti sold-out e lo speciale prezzo del biglietto – 10 euro – è ampiamente consigliata la prevendita.

Appuntamento con il metal d’Oltremanica giovedì 11 novembre all’Auditorium Flog: sul palco gli storici Saxon, anche loro con un repertorio nuovo di zecca, il nuovo album "Lionheart". Martedì 30 novembre, al Saschall - in collaborazione con Prg - graditissimo ritorno fiorentino per Nick Cave: affiancato dai fedeli Bad Seeds, il tenebroso rocker australiano presenterà il nuovo album “Abattoir Blues / The Lyre Of Orpheus”, in uscita a settembre.
Per i tantissimi fans dei Genesis, da segnalare mercoledì 19 gennaio al Saschall il ritorno di The Musical Box, la band canadese che da oltre 10 anni ripropone fedelmente musica, immagini e allestimenti dei più celebri tour Genesis (tutto-esaurito il concerto dello scorso aprile al Teatro Verdi): dopo Selling England by the Pound, il nuovo tour 2005 sarà dedicato a The Lamb Lies Down on Broadway.
Ed ancora, in dirittura d’arrivo le trattative che dovrebbero portare a Firenze, nei prossimi mesi, Raf (novembre 2004), Beck e Kings of Covenience (novembre 2004).

Prevendite abituali

Programma
Il seguente calendario sostituisce ed annulla i precedenti. Date e orari degli spettacoli possono subire variazioni. Prevendite abituali. I prezzi indicati sono al netto del diritto di prevendita. Info tel 0552638894

BANDABARDO’ in concerto – venerdì 22/sabato 23 ottobre 2004 ore 21,30 –Saschall – L.no Aldo Moro – Firenze – Ingresso 10 euro (in collaborazione con Prg – info: www.bitconcerti.it - tel. 0552638894)
SAXON in concerto – giovedì 11 novembre 2004 ore 21 – c/o Auditorium Flog – via M. Mercati 24/b – Firenze – Ingresso 20 euro (in collaborazione con Live e Flog W Live – info: www.flog.it - www.liveinitaly.com )
NICK CAVE AND THE BAD SEEDS in concerto – martedì 30 novembre 2004 ore 21,15 - Saschall – L.no Aldo Moro – Firenze – Ingresso 28 euro (in collaborazione con Prg – info: www.bitconcerti.it - tel. 0552638894)
THE MUSICAL BOX The Lamb Lies Down on Broadway - mercoledì 19 gennaio 2005 ore 21 - Saschall – L.no Aldo Moro – Firenze – Ingresso da definire (in collaborazione con TeaForOne – info tel. 0552638894)


Da confermare
- Raf
- Beck
- Kings of Covenience

Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.