Rockol30

Sanremo 2016, Nicola Savino e la Gialappa's condurranno il Dopofestival

Sanremo 2016, Nicola Savino e la Gialappa's condurranno il Dopofestival

Il 9 febbraio inizierà la 66esima edizione del Festival di Sanremo. E se ieri veniva data notizia che martedì 12 gennaio si aprirà la vendita dei biglietti per poter assistere alla rassegna canora al Teatro Ariston della cittadina ligure, oggi arriva un’altra notizia con i crismi dell’ufficialità. Il presentatore del festival Carlo Conti durante la trasmissione televisiva ‘Quelli che il calcio’ ha annunciato che Nicola Savino e la Gialappa’s Band condurranno, a partire dal 9 febbraio, il notturno Dopofestival. Con la benedizione, via Twitter, del direttore di RaiUno Giancarlo Leone.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.