Rockol30

Chris Brown dirige otto video per altrettanti brani tratti dal suo ultimo album 'Royalty' - GUARDA (1 / 9)

Chris Brown dirige otto video per altrettanti brani tratti dal suo ultimo album 'Royalty' - GUARDA

Chris Brown, voce r&b/funk fra le più apprezzate del panorama mondiale, ha pubblicato il proprio settimo album "Royalty" lo scorso 18 dicembre 2015. Il disco contiene 14 brani nella versione standard, mentre quella deluxe ha ben 18 canzoni.

Per promuovere questo nuovo lavoro, Brown si è messo in gioco anche come regista, mettendosi dietro alla macchina da presa per girare ben otto video per altrettanti pezzi. Questo perché, come ha detto a "VIBE" in un'intervista di dicembre, lui desidera libertà totale:

Penso che il controllo creativo sia esattamente l'opposto di ciò che faccio. Pr me è la libertà a importare. Non mi piego ai miei dubbi - o quelli che ci vengono inculcati come società o individui - per far muovere la mia esistenza. Il mio approccio è tipo: "Non ho paura di nulla".

Ecco, allora, gli otto clip girati da Brown in veste di regista...

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.