Pop '90 revival: le All Saints hanno in mente qualcosa per il 2016...

Le All Saints per una breve, ma intensa, porzione degli anni Novanta sono state forse l'unica all-female band in grado di sfidare le Spice Girls e di tenere loro testa - il loro album di debutto omonimo del 1997 generò tre singoli che andarono al numero uno in UK e finì al top delle classifiche di USA, Australia e Canada. Dopo uno scioglimento nel 2001 - all'indomani dell'uscita di "Saints & sinners" - la band si riformò nel 2006 per un terzo album intitolato "Studio 1" per poi dividersi ancora tre anni dopo... ma ormai il momento magico era passato.

Dopo essersi riformate nel 2013, hanno suonato alcune date nel 2014 con i Backstreet Boys e hanno partecipato a un paio di festival inglesi, ma non hanno certo dimostrato una grande vitalità - e sono in stato di quiescenza da tempo, pur non avendo annunciato alcuno scioglimento.

Ora, però, la situazione sembra destinata a mutare, visto che la pagina Twitter ufficiale delle All Saints ha visto la pubblicazione di un teaser che sembra alludere in maniera molto esplicita a un ritorno per quest'anno:

No resta che attendere sviluppi e annunci, ma le premesse sembrano buone, per i fan e i nostalgici dei Novanta più pop e danzerecci.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.