Dave Gahan e Soulsavers, la luce di New York protagonista del videoclip di 'Shine' - GUARDA

Dave Gahan e Soulsavers, la luce di New York protagonista del videoclip di 'Shine' - GUARDA

E' la luce di New York la protagonista del videoclip ufficiale di "Shine", il nuovo singolo del già cantante dei Depeche Mode e dei suoi Soulsavers tratto dall'album "Angel and ghosts". La clip contiene scene girate in alcuni punti della città americana (il parco di Washington Square, il fiume Hudson), oltre ad immagini che ritraggono lo stesso Dave Gahan e la modella Rebekah Underhill. Parlando di "Shine", in un'intervista concessa a Rolling Stone Dave Gahan ha detto di aver trovato l'ispirazione per scrivere la canzone dopo un concerto tenuto dai Depeche Mode a Berlino:

"Era una di quelle notti in cui, sul palco, tutto era andato alla grande. Quando sono tornato in albergo, questa melodia mi ha cominciato a girare per la testa. L'ho registrata al mio cellulare e quando Rich Machin mi ha dato la chitarra, me ne sono ricordato. 'Shine' ha dato il via al nuovo disco, così l'abbiamo messa in cima alla tracklist".



Potete vedere il video di "Shine" proprio qui sotto:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.