Corey Taylor e Dave Navarro ricordano Scott Weiland dal vivo - VIDEO

Durante un recente live dei Royal Machines (la band in cui milita attualmente Dave Navarro dei Jane's Addiction), Corey Taylor - frontman degli Slipknot - si è unito al gruppo per rendere omaggio a Scott Weiland, ex voce di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver scomparso il 3 dicembre scorso.

Insieme hanno suonato una cover di "Sex type thing" degli STP. Ecco il momento, immortalato in video:

Caricamento video in corso Link

Il decesso di Weiland pare legato alla sua purtroppo lunga storia di dipendenza da sostanze stupefacenti. Sul tour bus dove è deceduto sono stati trovati cocaina e psicofarmaci. Le autorità, comunque, non hanno ancora dato alcuna versione ufficiale sull'accaduto e restano in attesa degli esami tossicologici - che potrebbero essere pronti nel giro di alcune settimane - da quattro a otto.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.