Scott Weiland, l'ultima intervista. GUARDA

Lo scorso novembre era stata pubblicata in rete una videointervista di venti minuti concessa dal compianto ex frontman degli Stone Temple Pilots al musicista e giornalista Randy Falsetta per il sito South Detroit Soundhouse, che è solito raccogliere contributi video di artisti che passano per Detroit. L'intervista, che potrebbe essere l'ultima rilasciata da Scott Weiland, ha fatto il suo debutto in rete lo scorso 20 novembre, ma dovrebbe essere stata realizzata sei giorni prima, più precisamente il 14 novembre. Quel giorno, infatti, Weiland e i suoi Wildabouts si esibirono presso l'Hard Rock Cafe di Detroit - dove è ambientata la videointervista - con il tour di supporto all'album "Blaster", per poi ripartire subito alla volta di Covington (dove si esibirono il giorno successivo), Cleveland e le altre città in cui fino a ieri, giovedì 3 dicembre (giorno in cui è stato ritrovato morto Weiland) ha fatto tappa la tournée.

Nell'intervista, Scott Weiland aveva parlato del tour, del suo rapporto con la famiglia e anche della volontà di dare un seguito a "Blaster", incidendo con i Wildabouts un nuovo disco di inediti che potrebbe non raggiungere mai il mercato. Vi riproponiamo la videointervista proprio qui sotto:



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.