Last Shadow Puppets (Alex Turner degli Arctic Monkeys e Miles Kane), novità in arrivo per la primavera del 2016 - VIDEO

Last Shadow Puppets (Alex Turner degli Arctic Monkeys e Miles Kane), novità in arrivo per la primavera del 2016 - VIDEO

Il progetto parallelo del frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner e di Miles Kane, in stato di animazione sospesa dal 2008, anno nel quale venne spedito sui mercati il disco di debutto "The Age of the Understatement", tornerà a far parlare di sé nel corso della prossima primavera: questo, almeno, si evince da un video di poco più di un minuto apparso nelle ultime ore sul canale Youtube ufficiale dei Last Shadow Puppets, nel quale - su un sottofondo di archi di hitchcockiana memoria - un montaggio di sequenze piuttosto confuso e leggermente inquietante si chiude appunto con la dicitura "spring 2016".

Caricamento video in corso Link

Seppure le ospitate reciproche tra Kane e Turner siano piuttosto frequenti - l'ultima risale al 2014, quando il primo ospitò il secondo sul palco del festival Finsbury Park per un duetto su "Standing Next to Me", i Last Shadows Puppets non si presentano con un set vero e proprio al pubblico dall'estate del 2010, quando - a due anni dalla chiusura del tour in supporto alla loro unica prova in studio - si esibirono al Club Nokia di Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.