Cristina D'Avena, scatto sexy manda in delirio i fan: 'Da far venire un'erezione a Lady Oscar'. E impazza l'hashtag '#Puffale' - FOTO

Cristina D'Avena, scatto sexy manda in delirio i fan: 'Da far venire un'erezione a Lady Oscar'. E impazza l'hashtag '#Puffale' - FOTO

Quasi 7.000 "mi piace" e oltre 380 condivisioni: sono i numeri che nel giro di due giorni è riuscita ad ottenere una foto pubblicata dalla cantante delle più amate sigle dei cartoni animati. Attenzione, però: non si tratta di uno scatto come un altro, ma di una foto sexy che ha risvegliato gli ormoni dei fan maschietti di Cristina D'Avena: l'immagine raffigura infatti la cantante di fronte ad uno specchio mentre è intenta a truccarsi, ma ad attirare l'attenzione sono i seni di Cristina, che spuntano da dentro la giacca. Molto apprezzati, da quanto si deduce dai commenti: "Da far venire un'erezione a Lady Oscar", scrive un utente; "Bene, due sfere del drago le abbiamo trovate, ci mancano le altre cinque", aggiunge un altro. E ancora: "Ma a 'sto punto anche un po' di blow-me Licia! Ebbasta con questi kiss". Altri esempi: "Due mele o poco più", "Crescere è passare da Topolino alla topolona", "è quasi magia Cristina", "Kiss me kiss me Licia… togli la camicia", "Ora capisco perché Mirko quando incontra e si scontra con Licia non si fa male" e l'esilarante "Tutti a farsi le sigle!".

Ma c'è un commento che spicca su tutti gli altri, postato da un geniale utente di nome Alberto Orlando, e che lancia anche un divertente hashtag: "Cristina, #puffale!" (riferito all'hashtag "#escile!" divenuto popolare, negli ultimi tempi, sui social network - la modella Lucia Javorcekova ha deciso di accettare l'invito ad "uscirle", pubblicando immagini a seno nudo, ed è stata prontamente bannata dai social).

Potete vedere l'immagine che ha provocato tutto questo putiferio proprio qui sotto:





Recentemente, come già riferito da Rockol, Cristina D'Avena ha pubblicato un album in vinile, picture disc, contenente 16 delle sue canzoni più amate, dal titolo eponimo (e in edizione limitata); la cantante è protagonista di una petizione la quale chiede a Carlo Conti di portare Cristina sul palco del prossimo Festival di Sanremo in qualità di super ospite.

Dall'archivio di Rockol - presenta 'Duets'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.