Cristina D'Avena, scatto sexy manda in delirio i fan: 'Da far venire un'erezione a Lady Oscar'. E impazza l'hashtag '#Puffale' - FOTO

Quasi 7.000 "mi piace" e oltre 380 condivisioni: sono i numeri che nel giro di due giorni è riuscita ad ottenere una foto pubblicata dalla cantante delle più amate sigle dei cartoni animati. Attenzione, però: non si tratta di uno scatto come un altro, ma di una foto sexy che ha risvegliato gli ormoni dei fan maschietti di Cristina D'Avena: l'immagine raffigura infatti la cantante di fronte ad uno specchio mentre è intenta a truccarsi, ma ad attirare l'attenzione sono i seni di Cristina, che spuntano da dentro la giacca. Molto apprezzati, da quanto si deduce dai commenti: "Da far venire un'erezione a Lady Oscar", scrive un utente; "Bene, due sfere del drago le abbiamo trovate, ci mancano le altre cinque", aggiunge un altro. E ancora: "Ma a 'sto punto anche un po' di blow-me Licia! Ebbasta con questi kiss". Altri esempi: "Due mele o poco più", "Crescere è passare da Topolino alla topolona", "è quasi magia Cristina", "Kiss me kiss me Licia… togli la camicia", "Ora capisco perché Mirko quando incontra e si scontra con Licia non si fa male" e l'esilarante "Tutti a farsi le sigle!".
Ma c'è un commento che spicca su tutti gli altri, postato da un geniale utente di nome Alberto Orlando, e che lancia anche un divertente hashtag: "Cristina, #puffale!" (riferito all'hashtag "#escile!" divenuto popolare, negli ultimi tempi, sui social network - la modella Lucia Javorcekova ha deciso di accettare l'invito ad "uscirle", pubblicando immagini a seno nudo, ed è stata prontamente bannata dai social).
Potete vedere l'immagine che ha provocato tutto questo putiferio proprio qui sotto:
Recentemente, come già riferito da Rockol , Cristina D'Avena ha pubblicato un album in vinile, picture disc, contenente 16 delle sue canzoni più amate, dal titolo eponimo (e in edizione limitata); la cantante è protagonista d i una petizione la quale chiede a Carlo Conti di portare Cristina sul palco del prossimo Festival di Sanremo in qualità di super ospite.