Anastacia: tre concerti in Italia ad aprile, esce l'album "Ultimate collection"
Poco meno di un mese fa era stato annunciato un concerto estivo di Anastacia a Lucca in data 20 luglio, in occasione dell’annuale Lucca Summer Festival. Ora giunge notizia che la cantante statunitense darà il via al suo “The Ultimate Collection Tour 2016” - 24 concerti in tutta Europa - proprio dal nostro paese.
Saranno tre i live che interessano l’Italia, a partire dal 3 aprile 2016 al Gran Teatro Geox di Padova, per poi passare il 4 sul palco del LinearCiak di Milano e chiudere infine il 6 aprile al Palasport di Bolzano.
In concerto Anastacia presenterà tutti i successi di una carriera lunga 15 anni. Successi raccolti nell’album “Ultimate collection”, uscito questa settimana che include anche due inediti: “Army Of Me”, cover del brano di Christina Aguilera e “Take This Chance”.
Tra gli appuntamenti italiani della cantante c'è anche un progetto con Laura Pausini; all'Adnkronos, Anastacia ha infatti detto:
"Con Laura vogliamo fare qualcosa insieme ma non sappiamo ancora cosa. Sappiamo che vogliamo fare una canzone, che vogliamo cantarla insieme, che vogliamo farlo anche nei suoi concerti negli stadi, per il potere delle donne. La voglio aiutare, voglio contribuire a far sì che la prossima generazione sia capace di dire: 'Una donna può riempire uno stadio'. Sono così orgogliosa di lei e sono contenta di essere parte del 'women's power'. Ci piacciono le nostre voci e i nostri fan vogliono che facciamo qualcosa insieme, dobbiamo farlo".
I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito TicketOne a partire da venerdì 20 novembre e in tutte le rivendite abituali da sabato 21 novembre.