Baby K: è online il nuovo video di 'Chiudo gli occhi e salto' - GUARDA

Baby K: è online il nuovo video di 'Chiudo gli occhi e salto' - GUARDA

Torna la rapper Claudia Nahum, in arte Baby K, con il nuovo video per il suo brano "Chiudo gli occhi e salto", featuring Federica Abbate - ovvero il nuovo singolo dell'artista tratto dall'album "Kiss kiss bang bang" (uscito su Sony)

Il video di "Chiudo gli occhi e salto" è stato girato in Sardegna - ad Alghero - dal regista Alberto Salvucci e si è sviluppato seguendo un'idea di Baby K stessa. La rapper ha spiegato, a proposito del concept che sta dietro al brano:

Nella musica come nella vita esiste sempre il rovescio della medaglia. Se in “Roma – Bangkok” racconto la voglia di viaggiare e di divertirsi, in “Chiudo gli occhi e salto” ne evidenzio le sofferenze degli addii che ne conseguono perdendo una parte di me ad ogni trasloco. Mi sono messa a nudo ed ho tirato fuori tutte le emozioni più intime che per la prima volta racconto ad alta voce: gli amici, i luoghi, la famiglia, i ricordi, chiudere gli occhi, saltare e ricominciare con un nuovo volo. Per il featuring di questo brano ho scelto Federica Abbate che, insieme ai produttori del disco Takagi e Ketra, mi ha accompagnata in questo viaggio.

"Chiudo gli occhi e salto" giunge dopo il singolo con Giusy Ferreri "Roma - Bangkok", che ha dato grosse soddisfazioni a Baby K: è arrivato al n. 1 della classifica Earone e al vertice della chart dei brani più scaricati su iTunes, ha totalizzato alle oltre 72 milioni di visualizzazioni su Vevo/Youtube e  più di 12 milioni di streaming su Spotify, è stata al n.1 nella Top 50 Italia e nella classifica italiana di Shazam - fra le altre cose.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.