Cesare Cremonini, esce il 27 novembre il cofanetto 'Logico project'

Cesare Cremonini, esce il 27 novembre il cofanetto 'Logico project'

Verrà pubblicato il prossimo 27 novembre "Logico project", cofanetto a edizione limitata che include le produzioni discografiche più recenti del già leader dei Lunapop: nel box set troverà spazio - accanto a "Logico" (con il relativo booklet), la più recente prova sulla lunga distanza di Cesare Cremonini - anche "Più che logico (Live)", il disco dal vivo pubblicato lo scorso mese di maggio, e - in un CD separato - i quattro inediti inseriti nel live album, "Buon viaggio (Share the love)", "Lost in the weekend", "Quasi quasi" e "46".

Oltre al fidatissimo Ballo, al basso, ad accompagnare il cantautore bolognese nella realizzazione di "Logico" sono stati Alessandro Magnanini a chitarre e sintetizzatore, Michele Guidi a pianoforte e tastiere e Adriano Molinari alla batteria: dal vivo, invece, Cremonini, Ballo e Morelli sono stati affiancati a Andrea Morelli, Christian Pescosta e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria (poi sostituito da Andrea Giuffredi), Nicola Peruch a pianoforte e tastiere, Marco Tamburini (scomparso lo scorso maggio a Bologna in un tragico incidente motociclistico) alla tromba e Roberta Montanari a cori e percussioni.     

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.