Kiss, un album tributo con cover 'al femminile' intitolato 'Kiss and makeup' - COPERTINA / TRACKLIST

Kiss, un album tributo con cover 'al femminile' intitolato 'Kiss and makeup' - COPERTINA / TRACKLIST

Alcune artiste femminili hanno inciso un album tributo a Gene Simmons e soci, contenente cover "al femminile" di brani originariamente incisi dai Kiss; il disco, che ha raggiunto il mercato nella giornata di ieri, martedì 27 ottobre, porta per titolo "Kiss and makeup" ed è stato ideato da HoriPro Entertainment Group, MediaHorse e gli stessi Kiss; in un comunicato stampa diffuso per presentare il progetto, Paul Stanley e Gene Simmons hanno scritto:

"Dopo aver eseguito questi brani migliaia di volte per milioni di fan in tutto il mondo, nel corso di questi 40 anni, ci è piaciuto ascoltare i nostri successi rivisti da artiste di sesso femminile super talentuose. Amiamo 'Kiss and makeup', e lo amerete anche voi. Siamo davvero entusiasti di questo progetto. E' divertente ascoltare le nostre canzoni in un modo completamente nuovo e diverso. Ai fan dei Kiss piacerà moltissimo questo disco".


In linea con il contenuto del progetto anche la copertina, che ritrae una ragazza sdraiata su un letto - con la faccia dipinta come i Kiss - mentre si passa il rossetto sulle labbra (sulle pareti, alcuni poster ritraggono i componenti della band).



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/u3PWw9_Ku9xtkCxSC3i-g7ktO9g=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/kiss-and-makeup-album-cover-2015-billboard-650-hero.jpg


Questa la tracklist di "Kiss and make up":

"Detroit rock city" (Avila)
"I was made for loving you" (Haliene)
"Do you love me" (Lovers Electric)
"Hard luck woman" (Pearl)
"Rock and roll all nite" (The Dollyrots)
"Crazy nights" (Brett Anderson)
"I love it loud" (Aly Jados)
"Hotter than hell" (Kristen Schaeffer)
"Heaven's on fire" (Kelly Jones)
"Black diamond" (Jade Ell)
"Shout it out loud" (Flora Cash)
"Sure know something" (Clara Mae)
"Strutter" (The Two Tens)
"Christine sixteen" (Brett feat. Madeira)
"Calling Dr. Love" (Kavka Shishido)
"Rock and roll all nite" (Russian Red, bonus track)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.