Chris Martin (Coldplay) lavora con Ricky Gervais alle musiche del nuovo film di David Brent
Chris Martin, frontman dei Coldplay, è al lavoro con il comico britannico Ricky Gervais. Insieme il duo sta componendo le musiche per la colonna sonora del prossimo film che avrà come protagonista David Brent, personaggio che è un vero cavallo di battaglia di Gervais (e che tutti ricorderanno nella versione inglese di "The office"). La pellicola si chiamerò "Life on the road".
La notizia arriva da Gervais stesso, che su Twitter ha condiviso una foto che lo ritrae con Martin, insieme alla didascalia:
Sono ancora eccitato per la nostra prima session in studio, questa settimana, per incidere il disco con la colonna sonora di David Brent. Troppo divertente.
Still buzzing from our first studio session this week recording the David Brent soundtrack album. Too much fun. pic.twitter.com/a85cInGBTM
— Ricky Gervais (@rickygervais) October 17, 2015
Chris Martin ha già collaborato con il comico nel 2006, in occasione di un episodio di "Extras", la serie tv che Gervais fece subito dopo "The office"; qui il musicista interpretava una versione caricaturale di se stesso e si esibiva con i Coldplay in una versione di "Fix you".