Jarabe De Palo, esce oggi il primo CD/DVD dal vivo, 'Tour americano 14 -15'

Jarabe De Palo, esce oggi il primo CD/DVD dal vivo, 'Tour americano 14 -15'

E' disponibile da oggi la prima uscita ufficiale dal vivo nella discografia della band capitanata da Pau Donès, attualmente in cura per combattere un tumore al colon: l'album, intitolato "Tour americano 14 - 15" e comprensivo di un CD e un DVD, include le testimonianze audio e video riprese in occasione di un concerto tenuto al Teatro Meropolitan di Città del Messico nel maggio del 2014 . Oltre ai brani eseguiti durante lo show - sedici nella versione audio, diciotto in quella video - il DVD includerà anche un'intervista esclusiva al cantautore catalano e una galleria fotografica inedita.


Gli Jarabe de Palo, solo nel corso di quest'anno, e prima che - all'inizio dello scorso mese di settembre - la malattia di Dones venisse diagnosticata, hanno tenuto sessanta concerti nei soli Stati Uniti, e altri venti in paesi del centro e sud America.

Questa, di seguito, la tracklist di "Tour americano 14 - 15":

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/t6mkBCGReZNOklTT27qNZYZjkdQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Ftracklistjarabe.JPG
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.