Il Volo: "L'amore si muove" è disco d'oro con oltre 25.000 copie vendute

Il Volo: "L'amore si muove" è disco d'oro con oltre 25.000 copie vendute
Credits: Alessandro Peruggi

Buone notizie per i tre tenorini de Il Volo, che hanno appena raggiunto un bel traguardo a livello di riconoscimento nelle vendite del loro ultimo disco, "L'amore si muove". L'album, infatti, è ora disco d'oro - dopo avere sfondato il tetto delle 25.000 copie vendute.

Il successo de Il Volo è peraltro tangibile, e lo dimostra il fatto che il nuovo disco di Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto è al momento in cima alla classifica F.I.M.I degli album più venduti nella settimana che va dal 2 all'8 ottobre 2015, davanti ai nuovi lavori di Negramaro ("La rivoluzione sta arrivando"), Bravi Michele ("I hate music") e Carboni ("Pop up").

Si tratta di un ottimo viatico, anche in vista della serie di date live che i tenori hanno annunciato per il prossimo mese di gennaio del 2016, che li porteranno il 15 gennaio a Firenze (presso il Nelson Mandela), il 16 gennaio a Roma (presso il Palalottomatica), il 20 gennaio a Caserta (presso il Pala Maggiò), il 21 gennaio a Bari (presso il Pala Florio), il 23 gennaio ad Acireale (presso il Palasport), il 26 gennaio a Casalecchio di Reno (presso l'Unipol Arena), il 27 gennaio a Torino (presso l'Alpitour) e il 29 gennaio a Milano (presso il Mediolanum Forum d'Assago).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.