Concerti, Foals: una data a Milano a gennaio

Concerti, Foals: una data a Milano a gennaio

Nonostante il temporaneo stop ai concerti imposto dai medici al frontman Yannis Philippakis, costretto ad una pausa forzata dalle attività musicali per evitare di danneggiare la voce, la band di Oxford sta comunque progettando le prossime mosse dal vivo, tra le quali - per la felicità dei fan nostri connazionali - è incluso anche un passaggio in Italia: i Foals saranno infatti di scena il prossimo 28 gennaio al Fabrique di Milano. I biglietti sono in vendita presso il circuito TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

In tour per promuovere la loro fatica in studio più recente, "What went down", pubblicato alla fine dello scorso mese di agosto, i Foals sono stati costretti a rinunciare alla branca sudamericana della loro tournée, che li avrebbe portati ad esibirsi in Argentina, Cile, Perù, Brasile e Messico. Al proposito, lo stesso Philippakis - sui propri canali social - ha commentato:

"Nelle ultime settimane ho avuto seri problemi con la mia voce, e i dottori mi hanno detto di tenerla a riposo, per evitare futuri danni: ci stiamo già organizzando per riprogrammare tutti i concerti. Vi promettiamo di tornare presto"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.