Lauren dei Chvrches svergogna uno spettatore che le grida "Sposami!". GUARDA

Lauren dei Chvrches svergogna uno spettatore che le grida "Sposami!". GUARDA

Lauren Mayberry, la frontwoman del gruppo scozzese, ha notoriamente un caratterino spigoloso. Lo ha dimostrato pubblicamente durante un recente concerto dei Chvrches, quando, mentre stava introducendo una canzone che stava per cantare - "Playing dead" - ha sentito la voce di una persona del pubblico gridarle "Sposami!". "Prego?" ha risposto lei. "Sposami!". E ha continuato con un rimprovero sarcastico che ha asfaltato il malcapitato.
Ecco la scenetta nel video che segue.

Caricamento video in corso Link

Ed ecco le parole di Lauren tradotte:

"Oh, andiamo. Ma lei pensa davvero che… Quante volte le è andata bene con questo approccio? Quando lei è in un luogo pubblico e chiede a donne che non conosce se vogliono sposarla? Le dà buoni risultati, signore?"

"E poi, dato che lei è qui immagino che dovrebbe sapere qualcosa della nostra band. E io sono piuttosto irritabile. Non mi vanno cose come questa".

Poi ha concluso ringraziando il pubblico che l'applaudiva:

"Grazie. Grazie a tutti gli altri. Mi dispiace di aver svergognato quella persona, ma se nessuno glielo dice, non lo saprà mai. E fortunatamente per me io ho un microfono e lei non ce l'ha, sicché in questa particolare situazione sono favorita".

I Chvrches sono stati ospiti sabato 3 ottobre del Tonight Show di Jimmy Fallon, dove hanno presentato "Leave a trace", tratta dal loro secondo album "Every open eye". Potete vedere il video qui.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.