Chris Isaak, in Rete il nuovo brano 'Please don't call' - ASCOLTA

Chris Isaak, in Rete il nuovo brano 'Please don't call' - ASCOLTA

E' stata diffusa dall'edizione statunitense online di Rolling Stone "Please don't call", prima canzone estratta dal nuovo album della voce di "Wicked game", "First comes the night", l'ideale seguito di "Mr. Lucky" del 2009 (senza contare l'album tributo alla Sun Records "Beyond the sun" del 2011) atteso nei negozi per il prossimo 13 novembre: come tutte le altre tracce del lavoro, "Please don't call" è stata registrata a Nashville, cuore pulsante della tradizione musicale a stelle e strisce, sotto la supervisione dei produttori Paul Worley (in passato già al lavoro con Dixie Chicks e Lady Antebellum), Dave Cobb e Mark Needham.


Ascolta qui "Please don't call".


La scelta della capitale del Tennessee è stata suggerita a Chris Isaak da Stevie Nicks, che ha decantato all'artista la perizia dei tecnici del suono operanti in città: per completare il quadro e immergersi completamente nell'atmosfera locale, il cantante e chitarrista ha scelto di collaborare per la stesura dei brani con gli autori Natalie Hemby, Gordie Sampson, Caitlyn Smith e James Slater, che nella Music City sono di casa. Al proposito, Isaak ha dichiarato:


"A Nashville ci sono stato un sacco di volte a suonare, mi piace, anche se non ho mai pensato di venire qui a registrare perché ho sempre pensato che fosse troppo costoso. Davvero, non mi importa dove registro i dischi. Non sono Mick Jagger, non ho bisogno di andare alle Bahamas per registrare un album. Ma alla fine ho scoperto che qui i prezzi sono competitivi"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.